Amai trite parole che non uno osava, m'incantò la rima fiore amore, la più antica difficile di tutte..

martedì 1 giugno 2010

INUTILITA'...

Sono appena tornata da una festa di compleanno...una di quelle dove ci sono un sacco di persone e se ne conoscono la metà di vista...la festeggiata era una cara amica di mia cugina, in realtà però io no la posso vedere...è una cretina...vi chiederete perchè diavolo ci sia andata...domanda più che legittima, tra l'altro...ebbene eccovi la spiegazione...ci sono andata perchè c'era un ragazzo...una serata buttata nel cesso per un ragazzo, uno a cui io non interesso minimamente e anche un cieco lo vedrebbe...questa festa è stata del tutto inutile, io ero come un pesce fuor d'acqua...ma è colpa mia se a me piace rimanere lucida, abbastanza, almeno, da ricordarmi i nomi delle persone e da poter stare in piedi autonomamente nonostante i tacchi?!?!? Sono io la strana, o sono loro i matti...ci tengo alla mia vita, ci tengo a non buttarla nel cesso...tengo alla mia dignità, e mi piacerebbe mntenere la credibilità agli occhi altrui con l'andare degli anni...
Ecco oggi vi ho parlato un po' di me...ma non abituatevici...

Nessun commento:

Posta un commento