Amai trite parole che non uno osava, m'incantò la rima fiore amore, la più antica difficile di tutte..

lunedì 31 maggio 2010

ZORRO...mascherarsi per non svelare i difetti...

ZORRO è una di quelle persone che ho appena conosciuto... non mi sta simpatico, anzi, si può tranquillamente dire che non lo sopporti, però lo rispetto siaa perchè è uno degli "anziani" del gruppo, sia perchè bene o male, non per scelta mia, devo conviverci...secondo me sarebbe una persona molto più dolce e simpatica se si togliesse quella maschera da bulletto di quartiere...non so nulla di psicologia ma mi hanno sempre detto che chi tiene una maschera è una persona assolutamente insicura e che non vuole mostrarsi tale... Credo che per quieto vivere tutti si siano abbassati a sopportarlo, ma nessuno lo vuole VIVERE... le persone o si soppotano o si vivono, cioè ci si costruisce una storia, una propria storia con loro... non sono molte le persone che io vivo, ma so che quelle poche sono sincere...
Lo chiamano ZORRO perchè dicono che lui sia un vero paladino della giustizia, uno che nelle sue cose vuole tutto in ordine e non ha problemi a farsi odiare pur di ottenere ciò che vuole...se le cose non sono fatte come dice lui, non ha problema a darti della merda...se invce fai esattamente ciò che vuole di fa sentire una merda uguale perchè così la prossima volta ti ricordi come si fanno le cose...ecco in che brutto giro di persone sono finita...in mezzo a bulletti di quartiere non disposti ad accettare le novità...

Nessun commento:

Posta un commento