Amai trite parole che non uno osava, m'incantò la rima fiore amore, la più antica difficile di tutte..

mercoledì 2 giugno 2010

L'APOSTOLO...

E' carino, c'è poco da dire...ma andrebbe ipoteticamente bene per me?!?!? ovvio, la mia risposta è NO...non so bene perchè questa certezza...lui sarebbe l'ideale per me, insomma quello che si suol dire un bravo ragazzo ( e lo so che questa affermazione non significa nulla...ma rende l'idea...)...il problema secondo me è che io sono incapace di lanciarmi inuna nuova avventura, certo perchè è più facile rimanere fermi e non fare altro che lamentarsi...io ho paura e lo ammetto, ho paura di rovinare qualcosa che non mi riguarda, qualcosa in cui io non c' entro assolutamente nulla...il punto è che una parte di me si rende conto della cagata...se non si tenta non si sprà mai...ed è verissimo, il punto è che quando si è a un passo dalla meta io mi ritiro sempre, non faccio quel passettino in più, per paura di perdere il controllo...sono patetica lo so...l'apostoo sarebbe un ragazzo quasi perfetto, simpatico, gentile e carino...e per di più anche single da poco...una pacchia insomma ma io non so cogliere l'occasione...uffi...e poi lo so che a lui interessa dell'altro...

Nessun commento:

Posta un commento